SOCIAL TG+ 30 AGOSTO EDIZIONE UNICA

SOCIAL TG+ 30 AGOSTO EDIZIONE UNICA

- in Elenco edizioni TG+
145
0
Featured Video Play Icon
  • Arriva il Reddito di Inclusione - Assegno mensile per le famiglie a contrasto del fenomeno povertà

Via libera definitivo al Reddito di Inclusione. Lo ha annunciato su Twitter il ministro dell'Agricoltura, al termine del Consiglio dei ministri con l'approvazione definitiva del decreto di attuazione del disegno di legge delega sul contrasto alla povertà. Dal primo gennaio 2018 scatterà la misura di contrasto alla povertà. Le famiglie beneficiarie avranno un assegno mensile che oscillerà dai 190 ai 485 euro.

  • Legge sui vaccini - Linea dura di Cà Sugana nei confronti dei genitori che non vaccineranno i figli

Ieri è stata definita la linea operativa che sarà adottata dal Comune di Treviso per l’applicazione della legge di obbligatorietà vaccinale firmata Lorenzin. Durante la riunione tra l’assessore alla pubblica istruzione del Comune e i dirigenti scolastici si è deciso di inviare una lettera con modulo comune per tutti nidi e asili pubblici e privati a tutte le famiglie con figli nella fascia 0-6 anni. È stato inoltre concordato anche sull’impegno di massimo dialogo e comunicazione con le famiglie.

  • Morosità bollette acqua - ATS e Asco Piave applicano provvedimenti tampone

Ats e Piave Servizi hanno dichiarato guerra alla morosità delle fatture che privati cittadini e aziende non riescono a pagare per ragioni di natura economica. Le due società che gestiscono gli acquedotti del territorio trevigiano hanno previsto nei loro bilanci, una serie di provvedimenti tampone. Aumenterà la frequenza delle bollette con quote di pagamento spalmante.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Incidente A24 - Auto capovolta per evitare carico perso da un camion

Ennesimo incidente stradale si è verificato questa mattina verso le 9:00 in A27 tra i caselli di Treviso nord e sud, in direzione Belluno. Protagonista dell’incidente un’automobilista che per evitare il carico perso da un camion che lo precedeva ha sterzato bruscamente finendo per capovolgere la propria vettura. L’uomo è stato trasportato all'ospedale Ca' Foncello e fortunatamente non si trova in gravi condizioni.

  • Allarme produzione trevigiana - Siccità, cambiamento climatico e globalizzazione penalizzano i coltivatori

I coltivatori trevigiani sono sul piede di guerra. Confagricoltura Treviso denuncia il pessimo momento che i frutticoltori stanno passando tra cambiamento climatico, allarme siccità e aggressività commerciale dei grandi marchi di distribuzione. Produzioni di mele, pere, kiwi e albicocche in calo fino al 50 per cento.

  • HOME Festival Treviso - Serata gratuita con Max Gazzè e Los Massadores

Parte questa sera l’edizione blindata dell’evento musicale che dovrebbe portare nel capoluogo trevigiano circa 100mila persone. Appuntamento questa sera all'Home Festival di Treviso con l’esibizione di Max Gazzé, Los Massadores e molti altri artisti, che calcheranno il palco a conclusione della prima giornata completamente gratuita. Da domani si dà il via al programma ufficiale con la band dei Duran Duran simbolo per eccellenza della New Wave degli anni '80.

Facebook Comments

You may also like

AMA FESTIVAL Causa maltempo data annullata

AMA FESTIVAL la prima data prevista per questa