SOCIAL TG+29 AGOSTO EDIZIONE UNICA

SOCIAL TG+29 AGOSTO EDIZIONE UNICA

- in Elenco edizioni TG+
197
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Ecco le principali notizie di Treviso e provincia
    Oggi è stato convocato in Comune a Treviso, il tavolo tecnico voluto dall'assessore Anna Caterina Cabino, per incontrare i presidi degli istituti scolastici. Il tema l'obbligo vaccinale per chi torna sui banchi di scuola e pianificazione per consentire a tutti i bambini da 0 a 16 anni di mettersi in regola. Il Sindaco Manildo sostiene che non esiste una linea alternativa alla legge, la Regione ha emanato le prime linee guida e nel giro di pochi giorni fornirà alle aziende sanitarie il software per effettuare l'incrocio dei dati dell'anagrafe vaccinale e le liste delle scuole.
  • Ex Popolari - Consob multa Veneto Banca per 5.48 milioni
    Consob ha multato i vertici di Veneto Banca per 5.48 milioni, la sanzione più salata all'ex amministratore delegato Consoli, pari a 540 mila euro. La Commissione ha punito 36 ex dirigenti, tra questi  Favotto, Vardanega, Bolla e Zoppas.
  • Trema Valdobbiadene - Scossa di magnitudo 2.2 nella notte
    Lieve scossa di terremoto la scorsa notte a Valdobbiadene. L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato un sisma di magnitudo 2.2 con epicentro a 9 km di profondità alle 2.30. La scossa è stata avvertita anche dai residenti dei comuni limitrofi.
  • Siccità nella Marca - Nonostante le recenti piogge sono necessarie restrizioni
    Nel mese di agosto si sono registrate un quarto delle piogge rispetto le medie degli ultimi 20 anni. Ats, responsabile dell’acquedotto pubblico nel trevigiano, ha lanciato l’allarme siccità, ha emesso un provvedimento di emergenza che prevede la riduzione della pressione di alcuni pozzi in zona Castellana e Pedemontana del Grappa. A complicare la situazione in questi giorni la ripresa delle attività lavorative e l'inizio della vendemmia che fanno aumentare i consumi.
  • Home Festival - Al via domani con una serata gratuita
    Domani pomeriggio si accendono i riflettori dell’Home Festival. La prima serata sarà gratuita, ma non per questo sottotono rispetto al programma degli altri quattro giorni di musica. Sul palco Max Gazzè, Omar Pedrini, Eva Pevarello e molti altri. Domani mattina entreranno in servizio gli operai e polizia locale per rendere operativa l’ordinanza che riorganizzerà la viabilità dalle 13.

About the author

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.