Ferma la Treviso-Ostiglia – Trovati scarti industriali e materiali inquinanti in zona ex dogana

Sono bloccati i lavori di completamento della Treviso-Ostiglia, per la precisione nella zona del sottopasso della tangenziale. A San Giuseppe infatti sono stati rinvenuti materiali non meglio precisati, forse scarti industriali o fanghi neri, tutti raccolti dall’Arpav per essere esaminati. Il sindaco Giovanni Manildo si informerà presso la Regione sull’esito delle analisi condotte sui ritrovamenti dall’Arpav.

‘Per Treviso’: bene vendita Save – 25 milioni di euro nelle casse comunali

La lista civica Per Treviso elogia la decisione dell’amministrazione Manildo di vendere le azioni Save, scelta che porterà nelle casse di Ca’ Sugana oltre 25 milioni di euro. L’assessore Michielan ha già precisato che circa 7 milioni di euro verranno reinvestiti in diverse opere pubbliche di miglioramento infrastrutturale, a partire dalla messa in sicurezza del sistema idraulico di S. Bona.

[huge_it_slider id=”2″]

Imoco, espugnata Filottrano – secco 3-0 in trasferta (15-25, 24-26, 16-25)

Samantha Bricio ha guidato ieri le pantere gialloblu dell’Imoco Volley nella netta vittoria per 3-0 sul campo della Lardini Filottrano. C’è stata partita solo nel secondo set, quando il servizio di casa ha preso di mira Kimberly Hill, che per una volta non è risultata la migliore in campo. Vittoria dedicata a Megan Easy, infortunatasi al tendine d’Achille durante lo scorso match di campionato. Ora Conegliano si prepara alla Supercoppa di mercoledì.

TVB, un’altra sconfitta – Palaverde espugnato anche da Montegranaro (84-91)

Il difficile inizio di stagione per la De’ Longhi Treviso Basket non sembra avere fine. Per la prima volta la Extralight Montegranaro ha infatto espugnato il Palaverde, da cui i ragazzi di Pillastrini sono usciti sconfitti per 84-91 al termine di un match combattuto, in cui gli ospiti hanno avuto la meglio grazie alle prestazioni degli avversari più temuti, guardacaso Powell, Amoroso e Corbett.