SOCIAL TG+ 15 SETTEMBRE EDIZIONE POMERIGGIO

SOCIAL TG+ 15 SETTEMBRE EDIZIONE POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
99
0
Featured Video Play Icon

Alzheimer, la 3 giorni ULSS 2 – a Pieve di Soligo incontro il 19, 20 e 21 settembre

Il 21 settembre è la giornata celebrativa istituita nel 1994 dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sull’Alzheimer, ed anche l’ULSS 2 si attiva per informare e sensibilizzare l’opinione pubblica. Il 19, 20 e 21 settembre presso il Distretto di Pieve di Soligo è in programma “Ricordati di me”, ciclo di incontri con medici, farmacisti, associazioni di volontari, i malati e le loro famiglie.

Referendum autonomia – si voterà solo muniti di regolare documento d’identità

Ieri in Prefettura a Venezia si è  riunito l’Organismo di raccordo che ha definito gli ambiti di competenza nello svolgimento del Referendum consultivo sull’autonomia  del Veneto. Nello specifico, parlando di modalità di voto alternative a quella che prevede la presentazione della tessera elettorale, si è stabilito che gli elettori potranno esercitare il proprio diritto alle urne muniti di solo regolare documento d’identità, da presentare all’Ufficio elettorale di sezione.

MOM, novità bus extraurbani – valgono 140 minuti, costeranno 6,90€. Prenotabili via sms

Diminuiscono i bus festivi ma aumentano le opzioni di acquisto per i biglietti. Mobilità di Marca ha annunciato alcune novità per la stagione invernale, coinvolgenti in primis i bus extraurbani. Per l’aeroporto ci saranno 7 corse in più, il totale sulla rete provinciale sarà di 1200 corse.

Riaperta la stazione di SS. Quaranta – MOM vuole trasformarla in uno hub per gli autobus

Come aveva anticipato a fine luglio in esclusiva nel nostro Social TG+ Focus, il presidente della MOM, Giacomo Colladon, è passato dalle parole ai fatti: l’antica stazione dei treni di Porta SS. Quaranta viene finalmente riaperta, con l’obiettivo di trasformarla in un nuovo hub urbano per gli autobus.

Facebook Comments

You may also like

Siccità: subito un milione di Euro dalla Regione

Primi interventi del Piano anti-siccità della regione Veneto: