TG+ 10 MAGGIO edizione della sera

TG+ 10 MAGGIO edizione della sera

- in Elenco edizioni TG+
145
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Scandalo vaccini - La conferma delle analisi bambini non vaccinati
    Nei giorni scorsi sono state completate le analisi sui 203 campioni di sangue prelevati a fine aprile in bambini presenti ai giorni di vaccinazione a Codroipo quando era in servizio Emanuela Petrillo. E' arrivata così la conferma della la mancata copertura di anticorpi vaccinale nei bambini. Nel frattempo la donna si dichiara pronta a chiedere il pagamento dei danni all’azienda sanitaria Ulss2 per essere stata sottoposta a una gogna mediatica senza che vi sia stata una sentenza o un rinvio a giudizio. Il nostro approfondimento qui.
  • Recupero dell'Ex Pagnossin - Un nuovo luogo di attrazione internazionale con arte e promozione del territorio
    Ieri Damaso Zanardo presidente dell'azienda di logistica e trasporti che ha acquisito a dicembre del 2015 l'ex Pagnossin ha presentato Open Dream, ovvero il percorso di progettazione per il recupero dello storico stabilimento industriale. Diverrà un luogo di attrazione internazionale. Una delle idee già messe su carta è una collaborazione con la Casa degli artisti, che farebbe di una parte dell'ex Pagnossin una residenza per artisti, un'area sarebbe destinata a centro per mostre, esposizioni ed eventi. Ci sarà poi uno spazio anche per la promozione dei prodotti enogastronomici del territorio.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Adunata Nazionale degli Alpini - Bici sequestrate e multe da 50 €
    Tutti pendolari che ieri hanno lasciato la bici nelle rastrelliere della stazione hanno subito l'ordinanza Manildo, che le ha fatte rimuovere. Per riavere il mezzo sequestrato ora dovranno pagare una sanzione di 50€. Sarà inoltre sospeso durante l'Adunata il servizio di bike sharing, una delle poche soluzioni per potersi spostare in centro storico. L'approfondimento qui.
  • Home Festival - 31 agosto i Duran Duran
    Giovedì 31 agosto i Duran Duran saliranno sul palco dell'Home Festival. L'ottava edizione che si terrà in zona dogana da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre, si arrichisce così di un'altra eccellenza di fama mondiale.

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.