SOCIAL TG+ 3 NOVEMBRE EDIZIONE MATTINO

SOCIAL TG+ 3 NOVEMBRE EDIZIONE MATTINO

- in Elenco edizioni TG+
343
0
Featured Video Play Icon

Fontana Tette, no di Facebook – immagine oscurata, dopo il Bacio di Rodin

La Fontana delle Tette costituisce un’immagine pornografica. E’ quanto ha stabilito Facebook, che ne ha oscurato la fotografia, postata sul social network da un noto antiquario trevigiano. Il ban arriva poco dopo quello capitato all’immagine del famoso Bacio di Rodin. Insomma, a quanto pare, chi voglia vedere la scultura del grande artista francese e la Fontana delle Tette, avrà ora un motivo in più per recarsi a Treviso, magari in primavera quando aprirà la mostra scultorea dedicata proprio ad Auguste Rodin.

Tragedia ad Ormelle – anziana investita, soccorsi inutili

Tragico incidente stradale nel comune di Ormelle, ieri nel tardo pomeriggio. Poco prima delle 18, infatti, una donna di 87 anni è stata violentemente investita al momento di attraversare la strada. L’anziana signora è morta pochi minuti dopo l’impatto, nonostante il tempestivo intervento del 118. Il traffico tra Ormelle e San Polo di Piave è rimasto bloccato per ore. Le forze dell’ordine stanno ancora investigando eventuali responsabilità dell’automobilista, che si è comunque fermato subito a soccorrere la povera donna.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+

Incendio a Revine Lago – tetto in fiamme, sul posto due squadre di vigili del fuoco

Sono dovute proseguire fino a sera inoltrata le operazioni di spegnimento del rogo divampato ieri ai piani alti di un’abitazione di Revine Lago. L’incendio, sulle cui cause si sta ancora investigando, ha distrutto gran parte del tetto, impegnando due squadre di vigili del fuoco per ore. Fortunatamente non pare esserci stato alcun ferito.

Rugby, c’è Scarlets-Benetton – mission impossible gallese per i Leoni (stasera 20.35 ora italiana)

Rugby, è di nuovo Guinness Pro 14. Questa sera i Leoni vanno nel tana del leone. Non è un gioco di parole, naturalmente, bensì la sintetica presentazione della difficilissima sfida che attende stasera la Benetton, ospitata in Galles, dalla corazzata degli Scarlets, campioni in carica dell’ex Pro 12 nonché attuali capoclassifica. Calcio d’inizio alle 20.35 ora italiana.

Facebook Comments

Leggi anche

A Cena con Goldoni: stasera 21 febbraio “cibo&teatro” a Villorba

Cibo & Teatro: un connubio che prende forma