TG+ 22 marzo edizione del pomeriggio

TG+ 22 marzo edizione del pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
294
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie della provincia di Treviso:

  • Movimento dei Forconi – 18 indagati nella Marca
    La Polizia di Stato di Latina ha dato il via ad una serie di perquisizioni domiciliari ai leaders del Movimento dei Forconi. L’accusa è di aver promosso l’ordine di “cattura popolare”, istigando i cittadini ad “arrestare” gli esponenti del governo. Nella Marca risultano diciotto indagati.
  • Banche Venete – Stanziati 600 mila euro per sostegno ai clienti
    Regione Veneto ha stanziato 600.000 euro per sostenere i risparmiatori vittime del tracollo delle Banche Venete. Contribuendo così alle spese di consulenza e assistenza legale e dando sostegno psicologico.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Pensionato raggirato – 41enne romena gli ruba la pensione
    Illuso, ingannato e derubato da una donna romena di 20 anni più giovane. La vittima un 65enne di Annone Veneto, dopo alcuni incontri con la donna si è trovato il conto corrente prosciugato. Denunciata ai Carabinieri è ora accusata di furto aggravato ed utilizzo indebito della carta di credito.
  • Festa di San Patrizio – Venerdì ha inizio la quinta edizione trevigiana
    Da venerdì 24 a domenica 26 marzo si terrà a Treviso la Festa di San Patrizio. Piazza Borsa si trasformerà in un vero e proprio villaggio medioevale celtico con mercanti e artigiani in costume. Non mancheranno ovviamente i piatti tipici irlandesi e le ottime birre.

About the author

Facebook Comments

Leggi anche

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.