TG+ 28 LUGLIO POMERIGGIO

TG+ 28 LUGLIO POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
124
0
Featured Video Play Icon

Sicurezza e immigrazione – il prefetto chiama i Lagunari nei comuni sede dei centri accoglienza

Il prefetto Laura Lega ha infatti appena chiamato un del reparto di fanteria da assalto anfibio dei Lagunari, che lavoreranno in sinergia con le forze dell’ordine per presidiare i territori di Treviso, Casier e Oderzo, i comuni che ospitano i centri di accoglienza dei richiedenti asilo.

Rifugiati a Ponte di Piave – protesta dei cittadini contro l’ingresso dei clandestini all’ex collegio dei Giuseppini

Restiamo in tema si immigrazione. La comunità dei cittadini di Ponte di Piave è in rivolta contro le istituzioni. In queste ore è in corso un’autentica levata di scudi nei confronti dell’ingresso accordato ai profughi nell’ex collegio dei Giuseppini. Polemiche anche a Ponzano contro i richiedenti asilo nell’ex studentato Badiola.

Decreto salva-banche – niente rimborsi agli azionisti che non aderirono alle transazioni

Il decreto salva-banche adesso è legge. Scontenti molti azionisti, in particolare quelli che non aderirono alle transazioni, i quali si vedono definitivamente negare ogni possibilità di rimborso. Inoltre diventa indebita, e quindi sostanzialmente inutile, quasi ogni tipo di costituzione di parte civile nelle cause penali.

TVB, ciliegina sulla torta – La De’ Longhi chiude il mercato con l’ingaggio dell’americano Brown

L’ultimo acquisto del Treviso Basket nella sessione estiva del mercato è anche il più roboante: John Brown, 25 anni, un lungo di 203 centimetri per 93 kg che nella scorsa stagione alla Virtus Roma ha dimostrato grandi doti tecniche, atletiche e realizzative sotto canestro. I dettagli sul grande colpo americano nel nostro approfondimento dedicato su notizieplus.it

About the author

Facebook Comments

You may also like

Udienza Veneto Banca: intervista esclusiva al sindaco Cornuda fuori dal Tribunale

Stamane al Palazzo di Giustizia si è tenuta