Ecco le principali notizie della provincia di Treviso:

  • Rivolta alla Serena – Allontanati i fomentatori dopo l’intervento di Manildo
    I profughi che hanno organizzato la rivolta di lunedì sera al centro di accoglienza Serena, saranno allontanati. Lo ha promesso il prefetto Laura Lega a Giovanni Manildo. Il sindaco indignato ha sottolineato che fatti così gravi non si devono ripetere e non sono più tollerati disordini e degrado. L’opposizione incalza chiedendo la chiusura del centro.
  • Tragedia a Crespano – Incendio in casa, anziana muore asfissiata
    Maria Giovanna Foggiato, settantottenne di Crespano, è stata trovata senza vita ieri nella sua abitazione. L’anziana donna aveva dimenticato una pentola sul fornello acceso. L’incendio divampato ha causato la morte per asfissia. A dare l’allarme i vicini di casa.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Assalto in centro storico – Bandito messo in fuga dalla tabaccaia
    Un uomo incappucciato, con occhiali da sole ed armato di taglierino ha tentato ieri pomeriggio, di assaltare la tabaccheria di via Manzoni in centro storico a Treviso. Le urla della titolare hanno costretto l’uomo a fuggire. La polizia indaga sull’episodio.
  • Ulss2 Campagna Antinfluenzale – +13% vaccinazioni nella Marca
    La campagna antinfluenzale di Ulss2 iniziata a novembre e conclusa il 28 febbraio ha portato ad una copertura del 55% tra gli over 64, registrando un +13% rispetto lo scorso anno. Le dosi complessivamente distribuite sono state 125 mila.