TG+ 6 aprile 2017

TG+ 6 aprile 2017

- in Elenco edizioni TG+
289
0
Featured Video Play Icon
  • Profughi, 5 nuovi centri: Laura Lega “Non intendiamo bloccare lo SPRAR”
    Per iniziare a svuotare la Caserma Serena di Dosson, dove la situazione accoglienza migranti è ormai insostenibile, Giunta di Treviso e Prefettura apriranno in provincia altre 5 piccole strutture. Attualmente i comuni trevigiani che ospitano richiedenti asilo sono 41 su 95.
  • Fallisce la Trevi di Villorba: chiusura improvvista, 60 lavoratori a casa
    E’ fallita, nella sorpresa generale, la Trevi SpA di Villorba, azienda commerciale specializzata in carrelli elevatori. Una notizia che coglie alla sprovvista i sindacati e soprattutto i 60 dipendenti dell’impresa, ai quali lo stipendio era stato regolarmente versato fino al mese scorso.
  • Benetton cambia guida: fuori l’AD Airoldi, Brusò in arrivo dalla Diesel
    Dopo 4 anni il gruppo Benetton ha deciso di cambiare nuovamente amministratore delegato. Con l’assemblea dei soci del 16 maggio, quando verrà presentato il bilancio consolidato dell’esercizio 2016, verrà anche ratificato il passaggio di consegne da Marco Airoldi a Tommaso Brusò, attuale braccio destro di Renzo Rosso, e a capo della divisione nordamericana della Diesel.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • La Marca al Salone del Mobile: aziende trevigiane del legno, cresce l’export
    Dal Salone del Mobile di Milano arrivano dati che confortano il business delle aziende di Marca nel settore legno: a fine 2015 le esportazioni sono cresciute del 6.5%, toccando quota 1.6 miliardi di Euro. A spaventare ora sono i dazi di Donald Trump, che minacciano un mercato, quelle nordamericano, che per le imprese trevigiane di settore vale oltre 200 milioni.
  • Final Four volley: in semifinale di Champions Imoco-Dinamo Mosca
    Conegliano contro Mosca: questa è la semifinale che le Pantere Gialloblu dovranno vincere sabato 22 aprile per accedere alla finalissima della Champions League di pallavolo femminile, in programma domenica 23 contro la vincitrice del derby turco fra Eczacibasi e Vakifbank, le due big di Istabul. La Dinamo è ancora imbattuta in Champions League, e all’Imoco servirà l’impresa. Info biglietti Final Four

Facebook Comments

Leggi anche

Misurina “insegna” l’asma infantile ai pediatri veneti

Alla presenza dell’Assessore regionale alla Sanità, Manuela Lanzarin,