Dopo due semifinali-thriller ieri al Palaverde, sono i padroni di casa della Nutribullet Treviso e i bielorussi dello Tsmoki Minsk le due squadre che domani, venerdì, alle 20.30 disputeranno la Basketball Champions League 2021/22. I trevigiani arrivano al match di domani con due sfide sulle gambe, quella di apertura lunedì nei quarti di finale con i London Lions vinta 89-62 e quella sofferta di ieri, 92-90 con gli ostici danesi Bakken Bears; il Minsk invece era già di diritto in semifinale e ieri ha vinto in volata 69-67 con gli olandesi dello ZZ Leiden.
La prevendita per i match di domani, mercoledì, è aperta on line e nei punti vendita fisici Vivaticket di Treviso e Provincia.
MEDIA
Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in DIRETTA STREAMING GRATUITA (basta compilare un semplice form) sul sito ufficiale della società, oppure sul canale Youtube di FIBA Basketball Champions League.

BIGLIETTI 

La prevendita è attiva ON LINE, si può acquistare la singola giornata di gara (2 partite mercoledì, 1 partita venerdì). La vendita si effettuerà sia con la modalità on line tramite il sito di Treviso Basket (sarà possibile stamparsi il biglietto direttamente da casa), oppure acquisto del biglietto anche nei punti vendita Vivaticket (tabaccherie, cartolerie, librerie, negozi dischi) di Treviso e Provincia, .
Nei giorni di gara all’ingresso bisognerà esibire il Green Pass obbligatorio, all’interno del Palaverde verranno seguite le regole di distanziamento, divieto di assembramenti e uso della mascherina. Tutto il regolamento è disponibile nella pagina biglietteria del sito. Prezzi per ciascuna giornata di gara:

NUMERATI (celeste nella piantina): Intero 17 euro, Ridotto U25 13 euro, Ridotto U14 9 euro –

DISTINTI (arancione nella piantina):Intero 22 euro, Ridotto U25 18 euro –

CENTRALI (blu nella piantina): Intero  35 euro –

PARTERRE (gialli nella piantina): Intero 50 euro –

SUPERCENTRALI (rosso nella piantina) Intero 50 euro

DICHIARAZIONI GIORDANO BORTOLANI

“Sapevamo che la semifinale di ieri con i danesi sarebbe stata una partita più impegnativa rispetto a quella di lunedì ed eravamo pronti, anche se all’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica contro la loro difesa. Ne siamo venuti fuori con l’impegno di tutta la squadra e la collaborazione, abbiamo dimostrato di essere davvero uniti! Le squadre vere si vedono nei momenti di difficoltà e lo abbiamo dimostrato; è normale andare sotto di punteggio durante una partita, anche per lunghi periodi. L’importante è sempre rimanere in gara, continuare a lottare con lucidità, cosa che noi siamo riusciti a fare. 
Per quanto riguarda la mia prestazione, sono contento dell’apporto che ho dato al gruppo. Spero di riuscire a continuare così e che tutta la squadra continui a crescere di partita in partita, per conquistare gli obiettivi che ci siamo posti. Non abbiamo ancora fatto niente, domani c’è la gara decisiva con Minsk che è un’ottima squadra, dovremo dare il massimo. Dobbiamo recuperare le energie in queste ore, nelle ultime settimane abbiamo giocato tantissime partite, ma siamo carichi al punto giusto e non vogliamo fermarci adesso. Minsk è una squadra molto fisica, con giocatori di stazza, quindi dovremo farci trovare pronti ancora una volta a rispondere colpo su colpo..”