Luca Ceppitelli, capitano e difensore del Venezia FC, in un contrasto di gioco contro la SPAL - foto: Andrea Pattaro@Vision
Luca Ceppitelli, capitano e difensore del Venezia FC, in un contrasto di gioco contro la SPAL - foto: Andrea Pattaro@Vision

Luca Ceppitelli, difensore del Venezia FC, ha incontrato i tifosi arancioneroverdi nella serata di oggi allo Store del Museo M9 a Mestre.

A margine dell’evento, ecco le dichiarazioni del calciatore.

Ceppitelli, innanzitutto: a Cosenza avete ottenuto un punto che si è rivelato fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo primario della stagione, ovvero la salvezza. Adesso però c’è da pensare al Perugia.

“Esattamente. abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati, e siamo contenti di averlo raggiunto con due giornate d’anticipo. Ora possiamo pensare a qualcos’altro, e speriamo di poter ottenere qualche cosa di più”.

I tifosi sono in fermento per sabato prossimo. Il fatto di aver riavvicinato i supporters è un merito che si può attribuire a voi giocatori, allo staff tecnico e alla società?

“Assolutamente sì, è merito di tutti per l’impegno che ci abbiamo messo tutti insieme per fare il massimo, raggiungere come detto l’obiettivo e ricreare l’entusiasmo fa veramente piacere”.

Quanto è importante sentire il calore del popolo arancioneroverde, sia allo stadio che in eventi come questo?

“Tanto, perché ti fa veramente sentire parte di qualcosa di importante, perché Venezia è una città importante. Quindi è bello poterlo percepire insieme con i tifosi”.