Magnus Kofod Andersen ©Andrea Pattaro/Vision
Magnus Kofod Andersen ©Andrea Pattaro/Vision

Magnus Kofod Andersen, centrocampista del Venezia FC, ha incontrato i tifosi arancioneroverdi nella serata di oggi allo Store del Museo M9 a Mestre.

Il calciatore ha rilasciato, nel corso dell’evento, queste dichiarazioni.

Andersen, in questa stagione sei cresciuto molto. Quanto ha contribuito, per questo, la crescita di tutta la squadra?

“E’ stato un contributo di tutta la squadra, devo dire”.

A Cosenza avete ottenuto un punto fondamentale. Prossimo step Perugia.

“Noi prepariamo questa settimana come prepariamo tutte le altre, quindi con l’obiettivo di portare a casa i tre punti, e la vittoria. Sappiamo benissimo che Perugia arriva come una squadra molto agguerrita, perché ha molto per cui combattere, ma noi non saremo da meno, perché abbiamo molto per cui sognare. Quindi l’allenamento, in questa settimana, è intenso”.

Sono molte le iniziative dei tifosi che coloreranno il Penzo proprio nell’occasione di questa partita.

“Chiaramente, avere il supporto della nostra tifoseria è una sensazione impagabile, per un calciatore, ma sappiamo molto bene quanto il fatto di mantenere questo supporto richieda moltissimo impegno, e tantissimi sforzi, sia da parte della società che da parte dei giocatori, nelle loro prestazioni. Quindi il nostro obiettivo è continuare su questa linea”.

Quanto importanti sono importanti come questo all’M9?

“Eventi del genere sono molto importanti per la comunità, in generale, perché ci danno l’occasione di farci vedere dall’intera città di Venezia, e di far percepire la nostra vicinanza a loro, e viceversa, con la speranza che portino ancora più persone allo stadio”.