Paolo Poggi
Paolo Poggi

Queste le parole del Dirigente Lagunare Paolo Poggi, riguardo il match non disputato in casa della Salernitana e l’attuale andamento del calciomercato. 

“Non siamo felici di non aver disputato il match, perché abbiamo rispettato le regole. La domanda che ci passa per la testa è: perché siamo stati costretti ad andare là, portando via anche i nostri due squalificati i quali restano squalificati anche per questa partita contro il Milan? Avevamo chiesto che la stessa correttezza che abbiamo usato noi fosse stata rispettata, omologando la partita. Poi ci sarebbero stati i ricorsi, e questo non si discute. Ma abbiamo subito un doppio danno, che non è corretto nei nostri confronti. Questa è un’irregolarità.
Cuisance? Un acquisto entro la linea che ci siamo dati da un anno e mezzo: un ragazzo giovane, un giocatore estemporaneo, con un potenziale enorme, un centrocampista offensivo abituato quindi ad attaccare. Qui si dovrà un po’ adattare a situazioni un po’ diverse. E’ un ragazzo molto bravo tecnicamente, che sa attaccare bene come detto, speriamo che possa garantire i numeri che, soprattutto in fase offensiva, a noi sono indispensabili.
Per quanto riguarda il calciomercato: adesso il Venezia FC, com’è normale che sia, è un po’ dappertutto, nel senso che siamo attenti alle evoluzioni del mercato. In questo periodo non abbiamo Ebuehi, che è stato convocato con la Nazionale Nigeriana per la Coppa d’Africa, stiamo cercando degli esterni a destra e sinistra, poi valuteremo eventuali richieste. Ma in linea di massima siamo contenti di come sta andando il mercato, sempre restando ovviamente attenti”.