Vietata la sosta anche alle auto blu in Piazza dei Signori

Vietata la sosta anche alle auto blu in Piazza dei Signori

- in Cronaca, Le ultime
364
0
piazza dei signori tv

D’ora in avanti il divieto di sosta sarà valido per tutti, anche per le auto blu.

E’ la decisione presa a Treviso dalla giunta comunale per sostenere il piano di riordino comunale: sarà così evitato l’affollamento di auto-blu in Piazza dei Signori a Treviso durante le riunioni in prefettura.

E quindi a partire da ieri anche vigili urbani, dirigenti della polizia, alti gradi dei carabinieri e finanza dovranno parcheggiare solamente negli posteggi blu della città, dove tra l’altro per loro rimarrà comunque gratuita la sosta., oppure negli stalli dedicati alla amministrazione comunale presenti in zona Palazzo dei Trecento e in Piazza Duomo.

Il sindaco di Treviso Giovanni Manildo ha così commentato: “Piazza dei Signori e le zone limitrove sono il nostro biglietto da visita, va garantita l’immagine di una piazza pulita e ordinata”.

L’assessore ai lavori pubblici di Treviso Michielan ha aggiunto: “Inviteremo la Prefettura ad indicare nelle note di invito alle loro riunioni tecniche il divieto assoluto di parcheggiare in Piazza dei Signori e le aree di sosta disponibili per agevolare le operazioni di orientamento della sosta degli utenti della Prefettura, sarà nostra cura fornire la lista dei maggiori parcheggi disponibili in centro storico”.

Matteo Venturini

Facebook Comments

You may also like

Referendum separatista a Mestre, manifesto per il doppio si

Si è fatto sentire ieri il Movimento Autonomia