Casette del Villaggio di Natale di Jesolo - foto di repertorio
Casette del Villaggio di Natale di Jesolo - foto di repertorio

Il Comune di Jesolo ha pubblicato quest’oggi, venerdì 23 settembre, l’avviso pubblico per la scelta degli operatori economici che gestiranno le casette del Villaggio di Natale. La manifestazione prevede la presenza di un minimo di 70 strutture in legno, distribuite in piazza Mazzini, lungo via Silvio Trentin e in piazza Mazzini, anche se il numero definitivo delle casette sarà definito da parte di una commissione tecnica esaminatrice.

L’assegnazione delle casette

L’assegnazione delle casette, affidata allo stesso organismo, sarà stabilita su base selettiva, privilegiando i criteri di qualità, originalità, creatività dei prodotti e provenienza territoriale. In ogni caso, l’amministrazione ha previsto che – come riporta l’articolo 5 dell’avviso pubblico – “sul totale dei partecipanti sarà riservata la quota non superiore al 40% agli operatori con attività di somministrazione di alimenti e bevande”. Le casette saranno disponibili in due formati: singole, con misura 3 per 2 metri per un totale di 6 metri quadri, e doppie, 6 per 2 metri per un totale di 12 metri quadri.

Come partecipare

Per partecipare alla procedura di assegnazione è necessario presentare domanda, utilizzando l’apposito modulo, da inviare esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comune.jesolo@legalmail.it entro la data del 10/10/2022.

Informazioni e documentazione

Tutte le informazioni e la documentazione necessaria per partecipare al bando sono reperibili all’indirizzo:
https://www.comune.jesolo.ve.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/15029?fbclid=IwAR05cLFv0F4jRxD289BG8kEMdeROSpCcd8JWgNe2DLvm63wXEEysm-Bvx_k