VivavIllagroggia
VivavIllagroggia

L’Area Coesione Sociale del Comune di Venezia organizza, giovedì 12 settembre dalle ore 16 alle 19 al Parco di Villa Groggia (Cannaregio, 3161 – Sant’Alvise), il quarto open day “Vivavillagroggia e dintorni!”. Si tratta di un’occasione per conoscere le tante realtà presenti in quella zona e la programmazione delle attività 2024/2025.

Vivavillagroggia

Ideato e coordinato dall’Agenzia per la Coesione Sociale di Venezia CS, Isole ed Estuario, il progetto vede il coinvolgimento di 20 soggetti, tra associazioni, enti e servizi che, in occasione dell’open day, aprono alla cittadinanza le loro sedi, offrono la possibilità di provare gratuitamente le proprie attività, nell’ottica di favorire la conoscenza reciproca tra tutti i soggetti coinvolti e garantire un’offerta che sia il più integrata possibile.

“Una scommessa vinta – afferma l’assessore comunale alla Coesione sociale, Simone VenturiniUna storia che continua ad arricchirsi di nuovi capitoli, tante quante sono le associazioni che aderiscono alla rete VivaVillaGroggia, appuntamento ormai fisso per le famiglie di Cannaregio. È con questo spirito e con questa consapevolezza che ci avviciniamo anche quest’anno all’open day 2024 in uno dei luoghi più vissuti del centro storico dove si incontrano e dialogano esperienze e competenze diverse”.

Per informazioni si possono contattare i numeri 0412747425 e 3480919978 (anche whatsapp).