Saranno due settimane intense per le squadre del progetto IMOCO VOLLEY San Donà impegnate nelle finali nazionali giovanili delle categorie U15-U17-U19.
Ma non solo Imoco Volley, saranno presenti a giocarsi i titoli tricolori anche le società facenti parte del neonato progetto IMOCO VOLLEY CENTER, la Visette Volley e la Scuola di Pallavolo Anderlini che avranno un ruolo da protagoniste sia nella categoria U15 che per quella U17, prova di un eccellente lavoro svolto in un’annata quanto mai lunga e di complessa gestione.
Si inizia a Salsomaggiore Terme questa settimana con la squadra U17 Imoco Volley San Donà di Elisa Sperandio che aprirà le danze domani. In lizza 12 squadre qualificate per questa fase conclusiva rivista nella sua formula a causa del Covid. Nel girone la VALENTINO RICCI IMOCO Volley San Donà affronterà le pari età del Cuore di Mamma Cutrofiano e proprio i partners emiliani di Anderlini: sarà una bellissima sfida, ma rimane il rammarico che, a causa della nuova formula prevista, due di queste squadre non potranno giocarsi i primi 4 posti. Domani prima sfida ore 9.00 con Cutrofiano.
Dal 23-25 Luglio in due sedi andranno in scena invece le finali nella categoria U15 e U19. Viaggio in Sicilia per FOODLAB IMOCO Volley San Donà Under 15 che a PALERMO inizierà la propria avventura sfidando in girone N.P. Fondi e WEKondor Catania. Per Anderlini e VISETTE scontro in famiglia in un girone che si preannuncia già di altissimo livello tecnico e che vedrà purtroppo anche qui sicuramente  una delle due formazioni uscire subito dalla lotta per il tricolore.
E’ una “rivincita” dell’ultima finale scudetto delle sorelle maggiori la partita inaugurale delle panterine U19 dell’IMOCO Volley San Donà che saranno in lizza dal 23 ad Agropoli per incrociare i ferri subito con una delle “big”, l’Igor Novara avversaria in mille occasioni e che un sorteggio beffardo ha subito inserito nello stesso girone, assieme al Volley Friends Roma.