15^ festa del Minivolley e Solidarietà alla cantina Collalto di Susegana

15^ festa del Minivolley e Solidarietà alla cantina Collalto di Susegana

- in Le ultime, Sport, Treviso
287
0
Festa_Mini_Volley_2018_139

Si è svolta domenica 13 maggio, nella suggestiva area della cantina Collalto di Susegana, la 15^ edizione della Festa del Mini Volley e Solidarietà organizzata dalla Pallavolo Susegana.  Alle ore 9.00 tutto era pronto per iniziare: 15 le squadre partecipanti e 229 i giovani atleti pronti a sfidarsi tutta la mattinata in gare di pallavolo su prato, di fronte alla storica cantina.  Al termine della sessione, i ragazzi insieme ai genitori e ai tanti amici, si sono diretti verso le tavolate adibite per il pranzo preparato dai tanti volontari. 732 le persone presenti.

La pioggia improvvisa non ha poi fermato i festeggiamenti e non ha smorzato gli animi. Subito dopo pranzo il sole ha fatto di nuovo capolino e la festa è continuata tra giochi e balli, momenti di animazione e le premiazioni dei piccoli atleti. A conclusione della giornata trascorsa,  l’ultima sfida si è giocata tra i vari Presidenti o delegati delle società presenti e il presidente della Pallavolo Susegana, Luca Ros, che, oltre ai ringraziamenti  per la partecipazione del Comune di Susegana rappresentato dall’assessore allo sport Matteo Bardin, ha ricordato l'importanza di questa festa che ha lo scopo di sostenere il progetto della Lilt “Giocare in corsia".

La Pallavolo Susegana è un' Associazione Sportiva Dilettantistica,  sorta nel 2003 grazie alla volontà di alcuni genitori, uniti dallo spirito comune di diffondere la pallavolo nel territorio e il cui obiettivo primario è quello di costituire una rete di riferimento culturale e morale, con squadre dal Minivolley alla Serie D femminile e dal Minivolley alla Prima divisione maschile.

 

Facebook Comments

You may also like

Trofeo Smail, raccolti oltre 10 mila euro donati all’AIL di Treviso

Sono stati raccolti 10.200 euro durante la 4^ edizione