Il 25 maggio 2022, 150 imprenditori del territorio di Montebelluna si sono incontrati a Villa Castagna di Nogarè e hanno dato vita al lancio di un nuovo capitolo di BNI Montello. BNI è un’organizzazione diffusa in tutto il mondo che basa la propria attività su un marketing relazionale e su di un’economia collaborativa.
Il presidente del capitolo – Daniel Zanatta –è intervenuto durante la giornata dichiarando l’intento principale di questa tipologia di incontri settimanali, cioè quello di “creare relazioni di valore ed etiche tra professionisti, imprenditori e artigiani, unendo leggerezza, sostegno reciproco e grande professionalità”.
Il risultato di questi meeting è la creazione di una vera e propria squadra che, come affermato dal coordinatore del gruppo Andrea Costa, “è motivata, collaborativa ed entusiasta”, per raggiungere obiettivi comuni. Dove il primo obiettivo comune è quello di “fare rete”: creare rapporti di fiducia e nuove opportunità professionali.
Tra i 150 imprenditori e oltre a quelli già citati hanno partecipato anche l’editore Luca Marton, il presidente di Confartigianato e i sindaci del territorio.