Il panetto di hashish sequestrato al 17enne sandonatese
Il panetto di hashish sequestrato al 17enne sandonatese

Nella giornata di ieri è stato fermato dalla Polizia Locale di San Donà di Piave un 17enne sandonatese, trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 1 etto e di 2 involucri già confezionati dello stesso stupefacente pronti per la cessione.
Gli agenti hanno deciso di controllare la golena del Piave allertati da una segnalazione che individuava in una precisa area dal lato di Via Lungopiave Superiore un luogo in cui giovanissimi si incontrano per acquistare e consumare stupefacenti.
Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Locale per verificare il canale di rifornimento della droga sequestrata al 17enne, che presentava un confezionamento industriale tale da ritenere che potesse essere stata acquistata a mezzo posta e recapitata direttamente da un corriere.
Ringrazio la Polizia Locale per i servizi che quotidianamente riesce a svolgere su più fronti per la sicurezza della Città. La detenzione e lo spaccio di stupefacenti sono fenomeni che contrasteremo con ogni mezzo.” dichiara l’Assessore alla sicurezza Simone Cereser.