In attesa del grande concerto al Teatro Mario Del Monaco di Treviso previsto in ottobre, la band trevigiana si esibirà il 21 a Postioma di Paese e il 15 al festival “Musica Libera Tutti” di Arcade
Due concerti, due live esclusivi e “diversi”. Proseguono le celebrazioni per i 30 anni dei Radiofiera, lo storico gruppo rock trevigiano nato nel famoso quartiere da cui prende il nome e diventato una delle più importanti band della scena, grazie anche al loro cantato in dialetto. In attesa del grande concerto al Teatro Mario Del Monaco previsto in ottobre, della mostra e del libro fotografico attesi nel tardo autunno, la band continua il tour estivo con due nuove date: il 21 agosto alla “Sagra di Postioma” (Paese) e il 25 agosto al festival “Musica Libera Tutti” di Arcade.
Due concerti gratuiti e ravvicinati che, come ci tiene a precisare Ricky Bizzarro, frontman della band: “non sono uno la replica dell’altro bensì, con due scalette diverse, insieme rappresentano un unico percorso musicale che si snoda attraverso tre decenni di canzone e di lirismo dialettale. Con noi sul palco ci sarà un’ospite speciale”. Chi vedrà i due concerti, dunque, potrà godere di due spettacoli unici con repertori differenti e sorprese sul palco.