Le dichiarazioni in sala stampa di John Yeboah, autore di una doppietta in Venezia FC-Mantova, vinta 4-0 dai lagunari: “Il successo di questa partita è stato il frutto di un lavoro di squadra; io sono contento di come ho approcciato la gara, avendo fatto due goal e un assist, ma sono contento di come abbiamo lavorato tutti insieme. Questa è stata una buona partenza. Certo, abbiamo ben presenti i nostri obiettivi di campionato, ma comunque iniziare bene è sempre importante. Il mercato è aperto, so che ci sono tanti cambiamenti in squadra, ma io sono focalizzato qui. Del mercato se ne occupa il direttore, io penso a giocare. Con Stroppa mi trovo molto bene, chiaramente voglio alzare il mio lavoro di performance in campo, sto lavorando per questo. Ogni giocatore ha il proprio momento, la scorsa stagione, per me, è arrivato nell’ultima fase, oggi ho risposto presente. Il miglioramento sottoporta c’è, da parte mia, questa stagione ho iniziato molto bene”.















