La Nutribullet Treviso Basket chiude oggi un ciclo di 4 partite in 8 giorni sul capo della lanciatissima Germani Brescia, capace di cavalcare una striscia di 9 successi consecutivi in campionato (l’ultima a Brindisi per 88-83) che hanno lanciato la squadra di coach Magro al terzo posto solitario con 26 punti, dietro solo alle corazzate Olimpia Milano e Virtus Bologna. TVB invece viene dalla sconfitta sabato al supplementare (93-99) con la Fortitudo Bologna ed ora in classifica è 12° con 16 punti (e una gara da recuperare). All’andata la Germani violò il Palaverde con un netto 69-94.
TVB viene da una settimana intensissima, dopo il match con la Fortitudo di sabato al Palaverde infatti c’è stato il doppio confronto con gli spagnoli del Manresa in Champions lunedì al Palaverde e giovedì in terra iberica.
ARBITRI: Attard, Vicino e Pepponi
INFERMERIA: A parte Mikk Jurkatam ancora ai box per l’infortunio che lo tiene fuori da circa un mese, domani verrà rivalutato Tomas Dimsa, assente ai Manresa giovedì, ma c’è ottimismo perchè possa scendere in campo al 100% nel match di domeica..