ACTV potenzia le corse dall’8 giugno

ACTV potenzia le corse dall’8 giugno

- in Attualità, Cronaca, Le ultime
198
0
Bus ACTVBus ACTV

AVM/Actv informa che, a partire da inizio servizi di lunedì 8 giugno, conseguentemente all’accordo sottoscritto tra Amministrazione Comunale, società del Gruppo AVM e Organizzazioni Sindacali, viene potenziato il servizio di navigazione. Inoltre, il servizio automobilistico urbano ed extraurbano, così come riattivato lunedì 01 giugno, viene integrato con ulteriori corse. Potenziata anche la rete vendita Venezia Unica.

“Come promesso abbiamo progressivamente riattivato il servizio per intero, nel rispetto dei tempi tecnici necessari per rimettere in piedi servizi complessi come quelli gestiti dal Gruppo AVM - ha dichiarato l 'Assessore Bilancio e Partecipate del Comune di Venezia Michele Zuin Devo ringraziare i cittadini per la pazienza e la comprensione che hanno dimostrato in questo momento di difficoltà ed emergenza. I lavoratori che hanno sopportato loro malgrado la cassa integrazione, l’azienda per come ha affrontato una situazione difficile in periodo drammatico. L’Amministrazione Brugnaro ha lavorato senza proclami per far tornare tutti i dipendenti al lavoro e l’accordo raggiunto con senso di responsabilità da parte delle Organizzazioni Sindacali ci permette di dare il miglior servizio ai cittadini”.

“Il lavoro fatto per ripartire in una settimana con un adeguato servizio automobilistico e di navigazione dopo l’accordo sindacale è stato encomiabile. Ringrazio i lavoratori e i dirigenti per tale sforzo. Ringrazio anche la stragrande maggioranza dei nostri utenti che con pazienza, educazione e comprensione hanno utilizzato e utilizzeranno i nostri mezzi - Queste le parole di Direttore Generale Gruppo AVM Giovanni Seno - Dobbiamo guardare al futuro con ottimismo senza dimenticare però quanto appena passato e con la doverosa prudenza: conciliare le esigenze dei cittadini, la salvaguardia dei posti di lavoro e la sostenibilità aziendale è un lavoro complesso e delicato in un momento di grande incertezza. Siamo altresì pronti a seguire anche l’evoluzione della domanda con l’auspicio che velocemente il turismo ripopoli la nostra bella città e contribuisca a ridare la necessaria serenità a tutti”.

Tutte le informazioni riguardanti le linee automobilistiche e di navigazione sono consultabili tramite il sito internet: http://actv.avmspa.it/it

 

Facebook Comments

Leggi anche

Venezia FC-Empoli, Ceccaroni: “Dovevamo rimanere in partita”

In occasione del match contro l’Empoli, Pietro Ceccaroni