Il film “The Creator” diretto da Gareth Edwards (Rogue One, Godzilla) e interpretato da John David Washington (Tenet), Gemma Chan (Eternals), Ken Watanabe (Inception), Sturgill Simpson (Io e Lulù), l’esordiente Madeleine Yuna Voyles e la vincitrice dell’Academy Award® Allison Janney (Tonya) è stato mostrato in anteprima a Milano durante la serata organizzata in collaborazione con WMF – We Make Future, in cui tanti esperti del settore AI & Digital-tech hanno avuto la possibilità di dialogare tra loro sul tema.
Gli interventi degli ospiti durante la serata
Con la moderazione di Cosmano Lombardo – Founder e CEO di Search On Media Group e ideatore del WMF – sono intervenuti:
- Riccardo Zecchina, Direttore del Dipartimento di Computing Sciences dell’Università Bocconi di Milano, ha espresso la necessità di ottenere ulteriori risorse di calcolo per addestrare in modo efficace le macchine e avvicinarsi a ciò che la fantascienza mostra.
- Silvia Andreani, Client Officer di IPSOS che si è focalizzata sulla percezione dell’AI da parte dell’opinione pubblica.
- Giorgio Taverniti Head of SEO & AI Tech presso Search On Media Group che, ha spiegato il legame tra lo strumento dell’AI e i ruolo dei content creator.
Tutti i temi saranno approfonditi nell’AI Festival, l’evento internazionale dedicato all’Intelligenza Artificiale e alle sue applicazioni business, etiche, socio-culturali e istituzionali, organizzato da WMF i prossimi 14 e 15 febbraio 2024, presso la fiera MiCo di Milano. Solo uno dei numerosi appuntamenti che, dal 2016, WMF realizza insieme alla sua realtà organizzatrice Search On Media Group al fine di diffondere cultura, formazione e informazione proprio su tutto ciò che riguarda l’Artificial Intelligence e i suoi strumenti.
Link Utili – The Creator
– Prevendite
– Facebook
– Instagram
– Twitter
– YouTube
Link Utili