Solidarietà, condivisione e riflessione. L’Associazione ANLAIDS di Treviso invita tutti i cittadini al “Pranzo della condivisione” domenica 8 ottobre alle 12.00 al centro parrocchiale Beato Enrico in via Paris Bordone n.1 a Biancade (TV). Per prenotarsi tel. 0422 322065.
Il “Pranzo della condivisione” sarà un’occasione per stare insieme e dialogare sulle attività associative del comitato Rodolfo Fuser di ANLAIDS Treviso per il territorio e la sua comunità, volte a creare consapevolezza, cultura della prevenzione verso AIDS e HIV, nonché una coscienza collettiva basata sul rispetto di ogni persona, contro tutte le forme di stigma ed emarginazione. Ad allietare il convivio una lotteria di beneficenza e una suggestiva sfilata in abiti d’epoca.
Il “Pranzo della condivisione” sarà arricchito da una serie di momenti informativi sull’impegno di ANLAIDS Treviso per la sensibilizzazione e prevenzione sul tema dell’HIV e della sieropositività, facendo corretta informazione scientifica per combattere ogni discriminazione. Il tutto promuovendo sul territorio iniziative di screening, educazione dei cittadini ed in particolare delle giovani generazioni, sostegno psicologico dei pazienti.
Per prenotarsi tel. 0422 322065. Costo del pranzo: adulti (30 euro), Bambini 7- 12 anni (15 euro), sotto i 7 anni (gratis).