Seconda giornata della riunione autunnale di galoppo domani pomeriggio all’ippodromo del S. Artemio di Treviso. Sei le corse in programma con inizio alle h. 13.55. La prova a maggior dotazione è un test sui 3000 metri che ha raccolto ben 11 concorrenti al via sulle siepi.

I ceki Minuit e Busto Arsizio, entrambi allenati dai Vana, figlio e padre, hanno la possibilità di proseguire il percorso vincente di scuderia iniziato settimana scorsa grazie a Chicago. A provare a fermare gli inviati dell’est Europa Caronte e N’Est Pas Dit, le pedine di Raffaele Romano.

Anche le altre prove riservate ai saltatori hanno raccolto un bel numero di partecipanti: sempre sugli ostacoli bassi sono in 10 e anche qui Vana recita ruolo di primo piano grazie a Konig Samur, mentre nello spettacolare cross country, il percorso di campagna, posto in apertura di convegno, sono in 9 e fra di essi Nando, Home Please – toh, ancora Vana… – e Burrows Lane, chance della connection Favero-Marganska-Olysova, si giocheranno il successo.

A causa di problemi tecnici non sarà possibile l’accettazione delle scommesse. Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 14: di scena i trottatori.