La seconda settimana di prestagione sta volgendo al termine e a dire come prosegue la preseason è Rhyno Smith:

Rhyno, è appena cominciata la tua seconda stagione al Benetton Rugby. Cosa ti aspetti dal punto di vista personale?
“L’obiettivo personale resta sempre quello di lavorare duro ogni settimana in allenamento per cercare di conquistare il posto nella formazione titolare. Che sia ala, estremo o mediano di apertura, sono pronto a giocare dove mi verrà richiesto”.

Quali sono gli obiettivi della squadra per la prossima annata?
“Vogliamo essere competitivi ogni settimana per dare il 100% e giocare ogni partita al massimo delle nostre potenzialità. Proveremo a crescere prestazione dopo prestazione e migliorare il piazzamento dello scorso anno”.

Come procede la prestagione a La Ghirada?
“La preseason continua in ottima maniera. In queste settimane ci sono tanti giovani con noi ed è molto stimolante lavorare con loro. Stiamo facendo tanto lavoro di carattere tecnico e fisico in queste prime settimane di raduno sotto il sole di Treviso, e stiamo correndo tanto. Posso dire poi che ci stiamo divertendo nel lavorare insieme”.

Sei diventato uno dei beniamini dei tifosi biancoverdi. Cosa provi a riguardo?
“E’ un onore per me giocare per questo club. Inoltre credo che sia importante dal punto di vista personale guadagnare il rispetto dei tifosi del Benetton Rugby ed essere apprezzati. Sicuramente ciò mi fa molto piacere”.