Continua il momento magico della formazione di coach Frank Vitucci, a Casale Monferrato Bertram-Nutribullet si conclude con il successo degli ospiti per 90-95.
Dopo un primo quarto all’insegna di qualche difficoltà difensiva, con i piemontesi in grado di chiudere i primi 10 minuti del match con il parziale di 32-22, nel successivo periodo il quintetto di Treviso è riuscito a risolvere i problemi sotto il proprio canestro. Infatti, la partita va all’intervallo lungo sul 46 pari.
Nonostante il ritorno in campo non sia dei migliori per la Nutribullet, nell’ultimo quarto la formazione trevigiana ha dimostrato di essere in un ottimo stato di forma, chiudendo con un parziale di 18-27. Da sottolineare l’ottima prestazione di Olisevicius, che ha chiuso la sua partita con 25 punti, composta da un 6/9 con i tiri da 2 e da 3/6 con i tiri da 3.
Con questo successo il team biancoblu ha ottenuto la quinta vittoria in dieci partite, con la classifica che, possiamo dire, è sostanzialmente allineata rispetto alle attese.
Buona anche la prova di Bowman, 21 punti, 8 assist e 8 falli subiti, e di Mascolo, 16 punti e 7 assist.
Nel prossimo incontro la Nutribullet giocherà in casa il 15 dicembre alle 16,30 contro Cremona.