Came Treviso C5 pre-campionato
Came Treviso C5 pre-campionato

Dopo qualche giorno di preparazione nel mese di agosto, dai primi di settembre la Came Treviso C5 ha iniziato il suo cammino di avvicinamento verso il campionato attraverso alcune amichevoli. La prima ha visto il successo degli uomini di Rocha per 7-0 con il Futsal Pola, poi il 9 settembre, al Pala Cicogna i biancoblu hanno superato l’Olimpia Rovereto con il punteggio finale di 2-0. Ricordiamo che tutte le partite in casa non si giocheranno più a Dosson, ma nel bel impianto (che potete vedere nella foto) di Ponzano Veneto che può contenere circa 1000 spettatori comodamente seduti.

Infine il 13 settembre, in casa dell’AltaMarca, la Came Treviso C5 si è imposta 2-4. In questa ultima uscita la freschezza degli avversari ha tenuto impegnati per tutta la gara Belsito e compagni.

Sabato prossimo altra amichevole di altissimo livello con la Came che sarà impegnata in casa dell’Italservice Pesaro in occasione del Memorial Nino Pizza, fischio d’inizio alle ore 15.00.
Saranno ancora assenti Pietrangelo e Turk impegnati con le rispettive nazionali.

Prima dell’esordio in campionato ci saranno ulteriori due amichevoli per il quintetto trevigiano. A Mestre, contro gli arancioneri del Città di Mestre e poi in casa contro l’altra formazione mestrina, ovvero la Fenice.

Poi sabato 30 settembre parte il massimo campionato con il match clou Came-Feldi, al Pala Cicogna di Ponzano alle ore 18.30. Sarà davvero un inizio di fuoco per il team di Rocha che sta cercando di amalgamare la squadra, con l’obiettivo di inserire il prima possibile negli schemi i giocatori inseriti nella rosa in questo mercato estivo.