Came Dosson C5-Fortitudo Pomezia
Came Dosson C5-Fortitudo Pomezia

Per la Came continua il periodo positivo in questa fase iniziale del campionato di Serie A. Dopo il successo in trasferta, e i due pareggi ottenuti sempre comunque lontano dal proprio pubblico, il quintetto di Rocha vince anche sul proprio parquet, con gli spalti attorno completamente pieni. Bellissima la partita tra i padroni di casa e gli ospiti della Fortitudo Pomezia, con quest’ultimi in grado di mettere in grossa difficoltà i biancoblù. Primi dieci minuti di marca Dosson, ma passato il primo quarto di gara è la formazione rossoblù ad andare a segno due volte in pochi minuti. Accorcia le distanze Japa, ma un gran goal con uno splendido pallonetto di Santos, porta il risultato sull’1-3. Prima del riposo, però, Japa ancora protagonista. Il numero 12 riesce a portare all’intervallo la Came sul 2-3. Il match continua ad essere spettacolare anche nella ripresa con Thiago Grippi e Suton (splendida la sua seconda marcatura) protagonisti del sorpasso: 5-3. Nel finale, con il portiere di movimento, Pomezia prova riportare il risultato in parità. Ma in rete, con Divanei, ci va solo una volta, e quindi il risultato rimane a favore dei padroni di casa che vincono 5-4.

 

CAME DOSSON-FORTITUDO POMEZIA 5-4 (2-3 p.t.)
CAME DOSSON: Ricordi, Suton, Vieira, Azzoni, Grippi, Belsito, Galliani, Juan Fran, Di Guida, Perazzetta, Botosso, Ditano. All. Rocha.
FORTITUDO POMEZIA: Molitierno, Divanei, Raubo, Matteus, Dudu, Keko, Campoy, Silveri, De Simoni, Jorge Santos, Lemos, Mentasti, Filippini. All. Fernandez.
MARCATORI: 10′ p.t. Divanei (FP), 11′ Raubo (FP), 15′ Vieira (C), 17′ Jorge Santos (FP), 19′ Vieira (C), 1′ s.t. Suton (C), 5′ Grippi (C), 12′ Suton (C), 17′ Divanei (FP).
AMMONITI: Grippi (C), Vieira (C), Juan Fran (C).
ARBITRI: Daniele Biondo (Varese), Michele Desogus (Cagliari) CRONO: Giacomo Voltarel (Treviso).