I Djabe
I Djabe

Candiani Groove prosegue il suo viaggio musicale tra sound e influssi da diverse Paesi del mondo: sabato 23 aprile, alle ore 21.00, l’Auditorium del Centro Candiani ospita il concerto del gruppo ungherese Djabe per la rassegna internazionale organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Caligola.

Djabe è la band jazz/world fusion numero uno in Ungheria. Suona una musica unica, in cui gli elementi del jazz si mescolano con varie parti della musica ungherese e mondiale. Il compositore principale della band è Tamás Barabás, che – allo stesso tempo – è il bassista ungherese più virtuoso. Djabe significa libertà nella lingua africana Ashanti. Il fondatore e altro compositore della band è Attila Égerházi – che suona la chitarra ed è anche il leader della band.

Informazioni

Biglietti in vendita alla biglietteria del Centro e online www.vivaticket.it (diritto di prevendita 1 euro) Orari biglietteria: da mercoledì a sabato 16.00 – 19.00; venerdì anche 10.00 – 12.00 In occasione degli spettacoli, da due ore prima dell’inizio. 041 2386126 – candiani@comune.venezia.it – facebook.com/Centro.Culturale.Candiani

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) come da Decreto Legge in corso e mascherina FFP2. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.