chiusa

Chiusa dal questore la discoteca Storya. Nel pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Cittadella unitamente ai colleghi della Questura di Padova hanno notificato ai titolari della discoteca Storya Club il provvedimento di sospensione dell’autorizzazione all’esercizio pubblico disposto dal Questore di Padova su segnalazione dei Carabinieri dell’Alta Padovana. Il provvedimento deriva dai fatti avvenuti la notte tra il 6 e 7 maggio scorsi quando un gruppo di giovani, con età compresa tra i 17 ed i 23 anni, avventori del locale dava luogo a più risse. Durante una di queste un giovane minore di Selvazzano Dentro (PD) rimaneva gravemente ferito riportando un forte trauma cranico e facciale nonché lesioni interne tali da doverlo sottoporre a delicato intervento chirurgico d’urgenza presso l’ospedale di Padova.

Discoteca chiusa anche per precedenti

precedenti

Nella richiesta del provvedimento fatta dall’Arma sono stati evidenziati anche ulteriori interventi operati nella stessa discoteca, per episodi analoghi, riguardanti altre scazzottate tra giovani avvenute sia all’interno che all’esterno del locale a partite dal dicembre 2022.
Il Questore, considerato l’esistenza di una concreta situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha pertanto emesso il previsto provvedimento ex art. 100 T.U.L.P.S.                                                                   con la sospensione dell’attività 15 giorni