Domani la prima giunta Conte. Appuntamento a Ca’ Sugana alle 15.00

Domani la prima giunta Conte. Appuntamento a Ca’ Sugana alle 15.00

- in Cronaca, Le ultime
93
0
IMG_2213

Domani alle 15,00 a Cà Sugana, Mario Conte, nuovo sindaco di Treviso,  ha convocato la prima giunta della nuova amministrazione. Tante le delibere da valutare sul piatto, i progetti in stato di avanzamento già siglati dalla precedente amministrazione e decisioni importanti da prendere. In questi giorni il neo eletto sindaco trevigiano ha cominciato i giri di ispezione negli uffici comunali per capire la situazione dei progetti, anche se , già in precedenza, in qualità di consigliere comunale, conosceva bene la macchina amministrativa.

Ha girato per i quartieri per conoscere le varie problematiche, che comunque già conosceva in grande parte, in quanto da mesi, si è sempre occupato delle periferie trevigiane, bisognose di tante ristrutturazioni e per cinque anni un po' tanto dimenticate dalla giunta precedente. E sono già iniziate le prime azioni, come il controllo del territorio da parte della Polizia Municipale che ricomincia a girare in tutte le strade della città, e alcuni atti amministrativi concreti.

Intanto già ieri, come annuncia il primo cittadino, sulla sua pagina facebook ufficiale "Ieri è stato affidato il servizio di disinfestazione STRAORDINARIA per le zanzare eseguito in tutte le 25.000 caditoie presenti nel territorio comunale! Scusate il ritardo". Insomma il rilancio di Treviso parte anche dalla pulizia dei tombini. Certo la cultura, ma anche questo attendevano i trevigiani.

Facebook Comments

You may also like

Verso nuove politiche agricole. Il Veneto trova obiettivi comuni

Inizia il percorso verso la nuova politica agricola