Fashion e aperitivi: ecco Tacco11, l’idea del The J Hotel

Fashion e aperitivi: ecco Tacco11, l’idea del The J Hotel

- in Costume, Le ultime, Treviso, Venezia
2468
0
foto-pellegrini-rizzante

Il The J Hotel, terzo hotel a cinque stelle di Jesolo, aprirà nel 2020 e già arrivano le prime notizie sui due progetti che lo rendono unico: il ristorante che si affaccia su Via Dante Alighieri e uno sky bar aperto al pubblico. Ed è proprio sul locale che arriva in questi giorni la notizia di una collaborazione importante: quella con Roberto Pellegrini, papà di Federica, bartender da una vita, frequentatore di Jesolo da sempre.

Il bar del The J Hotel si chiamerà Tacco11 American Bar e avrà lo stesso nome e logo del locale di proprietà della famiglia di Federica Pellegrini, più volte citato dal Gambero Rosso e dall’Espresso. “Questo locale è la sintesi della nostra famiglia, già nel nome che porta - racconta Roberto - perché racchiude la passione per i tacchi di Federica, rappresenta il luogo dove io e mia moglie ci siamo conosciuti, un american bar, (quello del Caffè Florian) e riporta un numero importante per mio figlio Alessandro”.

Proprio l’anno scorso Roberto aveva annunciato in occasione del suo 60° compleanno la volontà di dedicarsi a nuovi progetti, e il bar del The J è uno di questi. “Al Tacco11 di Jesolo portiamo tutti i valori della nostra famiglia che si intrecciano con uno stile di lavoro in cui crediamo fortemente, che mette le persone al centro ed esalta al massimo il valore umano, le competenze, le inclinazioni di ognuno, offrendo al cliente un servizio di alto livello e un prodotto ricercato, di qualità ed originale” afferma Pellegrini.

Tacco11 American Bar si trova al 6° piano del The J Hotel, ha due terrazze, una delle quali con piscina e sarà raggiungibile grazie ad un ascensore dedicato. “Vogliamo dare vita a un locale che a Jesolo ancora manca, aperto anche d’inverno. Un locale di tendenza che piace sia agli ospiti dell’hotel sia ai locali – dichiara Matteo Rizzante, proprietario del The J Hotel - E’ una grande sfida per noi e non avrei potuto scegliere partner migliore di Roberto Pellegrini per questa bella avventura”.

Pellegrini, che curerà in particolare la fase di startup, sta già lavorando attivamente al progetto mettendo in gioco tutta la sua esperienza nel campo del bartending. Le selezioni per il team del nuovo Tacco11 American Bar sono aperte ed è possibile inviare la propria candidatura a info@thejhoteljesolo.it.

Facebook Comments

Leggi anche

Mercato del lavoro, frena la caduta occupazionale

La crisi per l’emergenza Covid  ha causato in