I Carabinieri in azione durante la notte
I Carabinieri in azione durante la notte

Tragedia della strada a San Donà di Piave, perde la vita un giovane di 22 anni residente a Eraclea. Il giovane si chiamava Alessio Bragato. L’incidente è avvenuto sulla provinciale 56 via Circogno, nella località sandonatese di Mussetta di Sopra. La dinamica è ancora in corso di accertamento, ma sembra si tratti di una fuoriuscita autonoma. Il giovane avrebbe perso il controllo della sua vettura, uan Citroen, finendo nel fossato che costeggia la strada.

L’incidente è stato scoperto stamane all’alba, ma potrebbe essere avvenuto nella notte. Secondo una prima ricostruzione, infatti, il giovane avrebbe passato la serata a casa di un amico. Intorno all’una lo ha salutato, per far ritorno alla sua abitazione. Dove però non è mai arrivato. Sulla zona gravava una fitta nebbia.

A lanciare l’allarme è stato il padre del ragazzo che, svegliatosi intorno alle 6, si è accorto che il figlio non era rincasato. Subito sono stati allertati il 118 e i carabinieri. E gli stessi familiari si sono messi alla ricerca del giovane. A ritrovare i resti dell’auto sarebbe stato proprio il padre del giovane. Inutile la disperata corsa sul posto dei sanitari del Suem 118, per Alessio Bragato non c’era già più nulla da fare.

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri di San Donà, a cui spettano i rilievi di legge. Mentre la polizia locale di San Donà ha regolato il traffico, chiudendo l’accesso alla provinciale.