Ieri sera è occorso un incidente stradale lungo la Romea all’altezza del Centro Commerciale “Lando”, che ha visto coinvolti 2 autoveicoli: una Renault Espace e un’Alfa Romeo Giulietta.
I due conducenti coinvolti, entrambi rimasti feriti, non sono residenti nel territorio del Comune di Mira: uno dei due è stato trasportato all’ospedale di Dolo per gli accertamenti e le cure del caso.
Presumibilmente la collisione tra i due mezzi è avvenuta a livello frontal-laterale, provocando grossi danni materiali.
I rilievi del sinistro sono stati effettuati da due pattuglie della Polizia Locale di Mira, intervenute a partire dalle 19.30 circa, una delle quali ha dovuto occuparsi della viabilità istituendo un senso unico alternato lungo la Romea, dato l’intenso traffico in transito.
Notevoli i disagi registrati in entrambi i sensi di marcia, per almeno un paio di ore fino alla rimozione dei veicoli con l’ausilio di due carri attrezzi intervenuti dopo la conclusione dei rilievi tecnici.
L’assessore alla Sicurezza Fabio Zaccarin riferisce che non si sono registrati danni al patrimonio pubblico, mentre la dinamica del sinistro è in fase di definizione da parte della Polizia Locale di Mira.