Sabato 3 dicembre alle 20.45 l’ultima data in calendario per la diciottesima edizione del festival di musica a cappella più longevo e internazionale d’Italia

 

Saranno gli olandesi Rock4 a chiudere la diciottesima edizione del VivaVoce International A Cappella Festival, la kermesse internazionale dedicata ai gruppi vocali che quest’anno sta registrando clamoroso successo.

Il quartetto di Maastricht si esibirà con una performance esplosiva sul palco dell’auditorium Sant’Artemio della Provincia di Treviso questo sabato, 3 dicembre 2022, alle 20.45. Queen, Pink Floyd, Soundgarden e Sting sono solo alcuni tra gli artisti riarrangiati in chiave corale nel repertorio della band: un mix di pop e rock con grande capacità di coinvolgimento del pubblico.

Quinto e ultimo appuntamento in calendario per questa diciottesima edizione di VivaVoce International A Cappella Festival, che sabato 3 dicembre alle 20.45 porterà a esibirsi sul palco del Sant’Artemio della Provincia di Treviso i Rock4, quartetto olandese dalla vena dichiaratamente rock.

Il pubblico trevigiano potrà così apprezzare grandi pezzi di artisti del calibro di Queen, Pink Floyd, Soundgarden, Sting, con un intenso arrangiamento totalmente a cappella: uno stile che negli anni ha ottenuto riconoscimenti internazionali ed è destinato a sorprendere e catturare gli ascoltatori, dall’esperto al neofita.

Non manca nemmeno una buona dose di umorismo, con la quale i Rock4 arricchiscono lo spettacolo, colmando il divario tra musica e teatro.