La Came scalda i motori: battuto il Campello Mestre, domani si va a Tezze

La Came scalda i motori: battuto il Campello Mestre, domani si va a Tezze

- in Le ultime, Sport
150
0
Immagine

Vittoria per 4-2 per la Came Dosson di mister Rocha nella seconda amichevole che precede l’avvio della stagione ufficiale: il Campello Motors Mestre, formazione che quest’anno sarà impegnata nel campionato di Serie B e si è rivelato un avversario tosto dato che i biancoblu sono riusciti a romprere gli equilibri solo dopo la metà del primo tempo grazie alla rete di Murilo, poi seguita da quelle di Azzoni, Grippi e Igor per il 4-0 parziale all’intervallo. Nel secondo tempo, pur in costante predominio territoriale, sono sono arrivate altre reti tra le fila biancoblu, mentre i ragazzi di mister Candeo sono riusciti ad andare a segno due volte prima della sirena per il 4-2 finale.

Non c’è un attimo di pausa per la Came in questo periodo: domani è infatti in programma a Tezze (Vi) il 6^ Memorial Michele Trolese, triangolare nel quale i biancoblu affronteranno i Campioni d’Italia del Pesaro e i padroni di casa dell’Arzignano.

CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Japa, Bertoni, Igor, Azzoni, Grippi, Murilo, Trovato Tondi, Azzalin. Allenatore: Rocha.

CAMPELLO MOTORS MESTRE: Villano, Tiozzo, Bordignon, Biancato, Aalders, Zanardo, Vettore, Digao, Crescenzo, Forin,  Aalders, D’Erme, Camilla. Allenatore: Candeo.

MARCATORI: 11′ 10″ pt Murilo (C), 16′ 20″ pt Azzoni (C), 17′ 52″ pt Grippi (C). 5′ 36″ st Igor (C), 16′ 24″ st Digao (M), 19′ 30″ Vettore (M).

 

Facebook Comments

Leggi anche

Esponente FdI s’incatena alla rotatoria di Crocetta “Contro le banche”

“Il nostro territorio ne verrà impoverito per i