Vittoria per 4-2 per la Came Dosson di mister Rocha nella seconda amichevole che precede l’avvio della stagione ufficiale: il Campello Motors Mestre, formazione che quest’anno sarà impegnata nel campionato di Serie B e si è rivelato un avversario tosto dato che i biancoblu sono riusciti a romprere gli equilibri solo dopo la metà del primo tempo grazie alla rete di Murilo, poi seguita da quelle di Azzoni, Grippi e Igor per il 4-0 parziale all’intervallo. Nel secondo tempo, pur in costante predominio territoriale, sono sono arrivate altre reti tra le fila biancoblu, mentre i ragazzi di mister Candeo sono riusciti ad andare a segno due volte prima della sirena per il 4-2 finale.

Non c’è un attimo di pausa per la Came in questo periodo: domani è infatti in programma a Tezze (Vi) il 6^ Memorial Michele Trolese, triangolare nel quale i biancoblu affronteranno i Campioni d’Italia del Pesaro e i padroni di casa dell’Arzignano.

CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Japa, Bertoni, Igor, Azzoni, Grippi, Murilo, Trovato Tondi, Azzalin. Allenatore: Rocha.

CAMPELLO MOTORS MESTRE: Villano, Tiozzo, Bordignon, Biancato, Aalders, Zanardo, Vettore, Digao, Crescenzo, Forin,  Aalders, D’Erme, Camilla. Allenatore: Candeo.

MARCATORI: 11′ 10″ pt Murilo (C), 16′ 20″ pt Azzoni (C), 17′ 52″ pt Grippi (C). 5′ 36″ st Igor (C), 16′ 24″ st Digao (M), 19′ 30″ Vettore (M).