Dopo il successo ottenuto il primo dicembre a Dosson, i mercatini di Natale domani 8 dicembre animeranno la suggestiva Piazza Pio X di Casier e il porticciolo sul fiume Sile. Da mattina a sera sarà possibile trascorrere una giornata intensa alla ricerca di idee per i propri regali, ma non solo. Alle 14 protagonisti saranno i bambini, ai quali verranno dedicate, a cura degli Amici della Biblioteca, le letture natalizie, seguite dai laboratori di truccabimbi e di palloncini. Alle 15 è previsto l’arrivo di Babbo Natale,che riceveràle lettere direttamente dai più piccoli. E dalle 17 la trattoria “al Sile” offrirà una sorpresa al radicchio rosso di Treviso a tutti i presenti.
 
Durante tutta la giornata nei gazebi delle associazioni presenti (Advar, Unicef, La città della speranza, Avis, Agesci – Treviso 3, Amici della Biblioteca, Protezione Civile, Comitato dei Genitori, Scuola Materna, Parrocchia di Dosson e Parrocchia di Casier) potranno essere degustate alcune delizie che renderanno più dolce l’attesa del Natale.
 
E dopo aver ottenuto un grandissimo successo, vendendo ben 200 tiramisù in occasione del mercatino di Natale a Dosson, Francesca Piovesana ha deciso di replicare. La casierese, campionessa 2018 di tiramisù creativo, sarà presente sabato a Casier con le sue specialità.