Lavori in corso al Canova, niente voli da Treviso per 15 Giorni

Al via da Mercoledì 4 Ottobre i lavori di manutenzione della pista dell’aeroporto: voli dirottati all’aeroporto Marco Polo di Venezia che vedrà transitare circa un milione di passeggeri, tra partenze e arrivi.

E i cieli trevigiani rimarranno senza aerei e voli per due settimane. L’aeroporto Canova di Treviso, come comunicano dallo stesso scalo aeroportuale, chiude per 15 giorni di lavori di manutenzione alla pista, da mercoledì 4 al 18 ottobre, lavori annunciati ormai da mesi. I voli, con annessi passeggeri rimasti a terra, verranno dirottati nel vicino – circa 30 chilometri di distanza – aeroporto Marco Polo di Venezia, già ben carico di moltissimi altri voli. Saranno 2 settimane di fuoco per lo scalo veneziano di Tessera che vedrà transitare circa un milione di passeggeri, tra partenze e arrivi.

Il collegamento tra i due aeroporti è garantito, – fa sapere in una nota l’aeroporto Canova – secondo gli orari stagionali in vigore, dai bus di linea che collegano l’aeroporto di Treviso con la stazione degli Autobus (MOM) e da questa l’aeroporto di Venezia (ATVO Linea 35C).