Un weekend all’insegna dell’house e dell’elettronica quello in programma al DUMP, il locale della galleria Bailo, da venerdì a domenica, che vedrà in scena due dei migliori progetti musicali nati a Treviso negli ultimi tempi e un grande dj di ritorno. Iniziamo venerdì con Cactus Radio, il pioneristico progetto nato proprio a Treviso, con il fondatore THOM in consolle. Sabato invece debutto assoluto per ClubSoda: un nuovo format che mette assieme ben 4 dj: i The Pitch, Creso, BennyRoy e Butyreux. Domenica infine, Alex Romano dj torna in consolle per deliziare amici vecchi e nuovi.

Venerdì 14 dicembre – Cactus Radio, il progetto nato come streaming radio dalla copisteria Ufficio&Stampa e ora diventato un marchio itinerante, torna al Dump: un viaggio tra le sonorità della storia della House Music insieme a THOM, uno dei fondatori. Dalla Funky House, alla Hip House passando per la House Latina e i nuovi ritmi della House Lo-Fi. E ancora i classici di Chicago e qualche ritmo tribale. Dalle 22.

Sabato 15 dicembre – Club Soda è una forma espressiva musicale usata come miscela nella preparazione del dancefloor. Bicarbonato di disco, solfato di funk, citrato di house e bassi minerali sono aggiunti artificialmente per replicare ciò che normalmente si trova in natura. ClubSoda è un progetto nato dall’unione dei dj Creso e BennyRou, già noti a livello internazionale come Aatlas, assieme ai trevigiani The Pitch e la star dell’electro Butyreux. Dalle 22.

Domenica 16 dicembre – Alex Romano dj infine chiuderà la settimana con il suo Colorsound, un pout-pourri colorato di house ’80 e ‘90 rilassante e divertente, giusta per la domenica sera. Dalle 21.