Sabato 1 ottobre 2022, alle ore 18.15 allo Stadio Monigo di Treviso, si giocherà il terzo round dello United Rugby Championship 2022/2023. Dopo la vittoria nell’esordio casalingo contro Glasgow, i Leoni continuano il proprio cammino in United Rugby Championship tra le mura amiche contro i gallesi degli Scarlets. Per i tifosi biancoverdi sarà un evento spettacolare a Monigo, ricco di attività pre e post partita. Inoltre la partita si preannuncia emozionante.
Nel giorno del secondo match casalingo in campionato del Benetton Rugby, a Monigo è ancora una volta prevista musica dal vivo. Infatti ad esibirsi ci saranno i Slidaway, gruppo musicale che predilige le cover dei celebri Oasis. Il migliore British Rock degli anni 90 nel terzo tempo a conclusione del match contro gli Scarlets, accompagnato da fiumi di birra e ottimo cibo. Oltre a ciò, spazio pure ai dj set che suoneranno e faranno ballare i tifosi biancoverdi. Inoltre il food truck di “Amburgeria” delizierà i presenti con fantastici panini.
Prima, durante e dopo la partita a Monigo sarà presente il Benetton Rugby Supporter Club, intento a promuovere le Fidelity Card e la sottoscrizione di nuovi soci. Inoltre diversi giocatori del Benetton Rugby effettueranno selfie con i tifosi e firmeranno autografi presso i punti di interesse principali dello stadio, all’interno dello shop, vicino ai dj set, in hospitality e nello stand del Benetton Rugby Supporter Club. Infine sarà presente lo stand di Giocare in Corsia.