Si è tenuto a Cà Sugana, a Treviso, l’incontro favorito dal Consigliere Mauro Michelon tra il Sottosegretario al lavoro Claudio Durigon ed il Presidente della Camera di Commercio di Treviso Belluno Mario Pozza. Diversi i temi sul tavolo all’interno di un meeting cordiale di sereno confronto tra politica nazionale ed organo camerale locale.

In quest’occasione sono stati trattati i temi dell’occupazione. Il sottosegretario ha illustrato il provvedimento allo studio del Governo per l’incentivazione all’occupazione nelle PMI con l’abbassamento del carico fiscale per le imprese sotto i 50 dipendenti, così da incentivare l’aumento delle dimensioni delle imprese che vogliono crescere e godere delle detrazioni fiscali.

Il presidente Pozza ha presentato i dati Excelsior del sistema Veneto sull’occupazione e il contesto economico del Veneto e le necessità che le aziende esprimono per poter competere. Il Presidente Pozza, nella duplice veste di Presidente della Camera di Commercio e Presidente di Unioncamere Veneto, ha ringraziato la disponibilità del Sottosegretario Durigon per questo momento di verifica e di fruttuoso scambio di opinioni.