Pietro Grasso presenta i candidati di LEU a Treviso

Pietro Grasso presenta i candidati di LEU a Treviso

- in Cronaca, Le ultime
379
0
Voters for Italian general election in a Turin's polling station, Italy, 24 February 2013.
ANSA/ALESSANDRO DI MARCOVoters for Italian general election in a Turin's polling station, Italy, 24 February 2013. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

E' iniziata la campagna elettorale. Pietro Grasso, presidente del Senato e leader del movimento politico "Liberi e uguali" presenterà a Treviso, sabato 17 febbraio, i candidati trevigiani del suo partito: Said Chaibi, Fausto Pozzobon, Miriam Poloni, Enrico Bacchetti, Lucio Cavazzoni.

La prima tappa del programma della giornata sarà allo stabilimento Contarina. Decisione presa personalmente da Grasso poiché lo smaltimento dei rifiuti e la cura dell'ambiente sono punti fondamentali del suo programma elettorale.

A seguire, alle ore 12,  si terrà la conferenza stampa presso la Loggia dei Cavalieri, al termine della quale il leader politico presenterà i suoi candidati nel quartiere di San Liberale all'interno del Teatro delle Voci. In questa occasione  verranno anche affrontati diversi temi del suo programma  tra cui, al primo posto, l'istruzione e quindi l'importanza delle scuole, una cittadinanza consapevole e una cultura di inclusione.

L' incontro è aperto al pubblico ed è ad ingresso libero. Modererà Alessandra Scroccaro, responsabile della didattica innovativa dell'Università Ca' Foscari di Venezia.

 

 

 

 

Facebook Comments

You may also like

Neoplasie urologiche, nuove tecniche all’ospedale di Conegliano

Neoplasie urologiche, l’Ospedale di Conegliano punta, grazie alla