Raccolta rifiuti, cercasi negozianti disposti a effettuare la distribuzione dei sacchi. L’appello arriva da Asvo. La società che cura il servizio di igiene urbana nel Portogruarese ha pubblicato un’indagine di mercato “finalizzata ad individuare soggetti esercenti attività commerciali aperte al pubblico”, a cui affidare il servizio di distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata all’utenza dei Comuni di Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, San Michele al Tagliamento, San Stino di Livenza e Teglio Veneto.

Per ciascun kit consegnato all’utenza, Asvo riconoscerà il corrispettivo di € 0,50,
omnicomprensivo, Iva esclusa. La segnalazione della propria candidatura dovrà avvenire entro le ore 12:00 del giorno 21.09.2020 mediante consegna di un apposito modello, idoneamente compilato, con firma autografa originale a cura del candidato, con allegata copia del documento d’identità del dichiarante. La sottoscrizione del modulo può avvenire anche con firma digitale, in tal caso l’invio della candidatura dovrà avvenire tassativamente a mezzo PEC.

La trasmissione della candidatura dovrà essere effettuata secondo una delle seguenti
modalità alternative:

► Raccomandata A/R oppure mediante Raccomandata a mano, da recapitarsi presso
l’Ufficio Appalti e Contratti di A.S.V.O., Via Daniele Manin, 63/a 30026 Portogruaro;

► PEC all’indirizzo: asvosegreteria@pec.it (in tal caso si richiede sottoscrizione digitale
del modulo di segnalazione).
Il bando e l’allegato 1 sono disponibili al sito www.asvo.it/informazioni/bandiinfo/manifestazione-interesse-distribuzione-sacchetti-2020