Il Festival internazionale di sport femminile “Ragazze nel Pallone” – che si svolge da 15 anni a Luglio a Padova – mette il cappotto e le scarpette rotte e atterra il giorno della Befana nella sua versione invernale all’interno della meravigliosa location al coperto del PalaDosson di Casier (TV), creando così, in collaborazione con la Polisportiva Casier e Endas Treviso, il Primo torneo della Scopa.
La colonna portante è come sempre il Futsal femminile. Dalle 10.30 vedremo scontrarsi 4 squadre in un quadrangolare con finale 3°-4° posto e 1°-2° posto. Alle 14.30 invece si potrà assistere all’esibizione di Ginnastica Artistica delle ragazze della polisportiva Casier. Durante la giornata ci sarà anche la possibilità di partecipare a dei mini tornei di Ping Pong, beer Pong, biliardino, rigori e tanto altro.
La tipologia dell’evento non perde la sua identità estiva: i nomi delle squadre bizzarri e divertenti, tanti sport, oltre all’intrattenimento e al divertimento che lo hanno sempre contraddistinto negli anni. All’interno della struttura (tra le più belle del territorio trevigiano) sarà presente uno stand gastronomico e un’area massaggi per rendere ancora più piacevole la giornata.
Lo Scopo dell’iniziativa, con la collaborazione di Endas Treviso, è quello di promuovere il futsal femminile nel territorio, dando la possibilità, grazie alla Polisportiva, di offrire un luogo adeguato e attrezzato per la crescita del movimento.
L’invito all’evento è aperto a tutti, grandi e piccini, per passare il giorno dell’epifania all’insegna dello Sport.
Per ulteriori informazioni:
www.ragazzenelpallone.it
www.polisportivacasier.it