Federico Casarin e Neven Spahija - foto sito Umana Reyer Venezia
Federico Casarin e Neven Spahija - foto sito Umana Reyer Venezia

Umana Reyer Venezia e coach Neven Spahija, un connubio che durerà ancora per anni.

La società orogranata ha infatti comunicato di aver trovato un accordo pluriennale con coach Neven Spahija.

Queste le dichiarazioni del presidente dell’Umana Reyer Venezia, Federico Casarin, e di coach Neven Spahjia dopo aver trovato l’accordo.

“É una grande soddisfazione comunicare di aver trovato un accordo pluriennale con coach Neven Spahija – ha dichiarato il Presidente Federico Casarin –  In questi mesi ci siamo conosciuti ed apprezzati ed ora abbiamo il desiderio reciproco di continuare ciò che è iniziato a febbraio. Siamo convinti che questo rapporto porterà reciproche soddisfazioni perché con il coach condividiamo le idee, i metodi di lavoro e la visione futura. Siamo soddisfatti di aver trovato questo accordo a ridosso dei playoff perché crediamo che possa darà ulteriore solidità e serenità a tutto l’ambiente.
Ringraziamo dunque Neven per aver accettato la nostra proposta ed ora tutta l’attenzione è rivolta alla post-season”.

“Sono grato per l’opportunità di continuare a lavorare per la Reyer – afferma coach Neven Spahija. Come ho già detto avevo il desiderio di restare e trovare un accordo per cui sono davvero felice e voglio ringraziare il dottor Luigi Brugnaro e il Presidente Federico Casarin per la fiducia. Essere il capo allenatore della Reyer è un grande onore per me e voglio ringraziare anche lo staff e i giocatori: è anche grazie a loro che ho questa opportunità.
Lavorare in questo Club è qualcosa di speciale e farò del mio meglio per aiutare a raggiungere nuovi traguardi in futuro. Ripeto, sono davvero onorato di poter continuare a lavorare per la Reyer e tutti i suoi tifosi”.