Ronchiato Legna, azienda storica di Ceggia (provincia di Venezia), continua il suo percorso di crescita aziendale con l’organizzazione di un evento come “Porte Aperte”: un’occasione in cui clienti e persone interessate al mondo del riscaldamento a biomasse possono ritrovarsi per confrontarsi e scambiare opinioni con esperti del settore.

25 e 26 febbraio: l’evento di Porte Aperte

L’azienda di Ceggia è da anni un punto di riferimento nella provincia di Venezia per la vendita di pellet, legna, stufe e apparecchi domestici utilizzati per il riscaldamento. Per l’evento l’azienda aprirà dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 di sabato 25 febbraio e dalle 9.00 alle 13.00 di domenica 26 febbraio.

In particolare sabato alle ore 10.30 e 16.30 e domenica alle 10.30 sono previsti approfondimenti su tematiche di interesse come: gli incentivi per l’installazione di una stufa, la presentazione del 2° Bando Regione Veneto e le normative per la corretta installazione degli apparecchi.

In aggiunta, l’evento sarà un’occasione interessante per chi ha intenzione di cambiare le proprie stufe o i caminetti in quanto ci saranno diverse promozioni attive su stufe, barbecue e camini in esposizione nello showroom.

Se cerchi maggiori informazioni sull’evento del prossimo weekend di febbraio, puoi contattare direttamente l’azienda alla mail info@ronchiato-legna.it o leggere l’articolo di blog che racconta nel dettaglio le 2 giornate dell’evento “Porte Aperte”.